Outlands è una fragranza unisex lanciata nel 2024 da Amouage, parte della collezione The Essences. Questa collezione rappresenta un'espressione olfattiva del valore del tempo, con fragranze altamente concentrate (30% di oli essenziali) che hanno subito un processo di invecchiamento di sei mesi, inclusa una doppia infusione con trucioli di sandalo e botti di rovere artigianali.
Outlands si distingue per la sua composizione complessa e stratificata, che si apre con note fresche e speziate, evolve in un cuore ricco e aromatico, e si conclude con un fondo caldo e avvolgente.
Outlands di Amouage è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso unisex. È una nuova fragranza. Outlands è stato lanciato sul mercato nel 2024. Il Naso di questa fragranza è Cécile Zarokian.
Il flacone di Outlands presenta un design elegante e moderno, con un tappo magnetico inciso internamente con la corona del sultano dell'Oman. Alla base del flacone, un'incisione realizzata a mano da un orafo svizzero aggiunge un tocco di artigianalità. La confezione esterna raffigura le materie prime distintive della fragranza e include la piramide olfattiva sul retro.
🌿 Piramide olfattiva
-
Note di testa: Cardamomo, Bergamotto, Limone, Pepe del Sichuan, Elemi, Incenso
-
Note di cuore: Patchouli, Rosa, Fiori d’Arancio, Cumino, Geranio, Assenzio, Zafferano, Anice, Coriandolo
-
Note di fondo: Benzoino, Labdano, Ambra, Ambra grigia, Incenso, Opoponax, Maltolo, Vaniglia, Betulla, Muschi, Oud
🧪 Caratteristiche principali
-
Formato: 100 ml
-
Concentrazione: Essence de Parfum (30% di oli essenziali)
-
Famiglia olfattiva: Legnosa, Ambrata
-
Genere: Unisex
-
Anno di lancio: 2024
-
Naso: Cécile Zarokian
-
Persistenza: Alta
-
Scia: Pronunciata
- Formato
- 100 ml
- Fragranze
- Legnose / Orientali